
Per le aziende
La ricerca e la selezione del candidato idoneo deve essere svolta da professionisti, partendo dall’analisi accurata dell’esigenza aziendale, avviando poi il processo di ricerca, mediante il ricorso ad annunci, banche dati, e infine con la fase di selezione, mediante colloqui, interviste, eventuali test attitudinali, fino alla definizione della rosa di candidati da proporre all’azienda.
Il nostro studio è delegato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro a svolgere attività di:
- Intermediazione del lavoro
- Ricerca e selezione del personale
- Formazione e ricollocamento professionale
La Fondazione è l’unica Agenzia per il lavoro del mondo libero-professionale italiano delegata ad operare dal ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
I Consulenti del Lavoro offrono competenza, affidabilità, professionalità e riservatezza nella cura e nella gestione delle Risorse Umane, proponendo servizi di intermediazione fra la domanda e l’offerta, di ricerca e selezione delle risorse, di formazione, ricollocamento e organizzazione aziendale.
Fare riferimento al proprio Consulente del Lavoro delegato significa rivolgersi ad un profondo conoscitore delle specifiche realtà aziendali.
Per i privati
Compila il form per la candidatura spontanea
Sei disoccupato e non percepisci prestazioni a sostegno del reddito?
Ti suggeriamo di andare al Centro per l’Impiego e fissare un colloquio presso il nostro studio: in qualità di delegati della Fondazione Consulenti per il Lavoro potremo avviare un percorso di Politiche Attive, per accompagnarti nel percorso di ricerca di una nuova occupazione.